Dott. Massimo Antonelli

Specialista in Ortopedia e Fisiatria a Ferrara

Ha conseguito la laurea in Medicina e chirurgia nel 1975 presso l’Università degli studi di Roma Studium Urbis ed il diploma di Specialista di Ortopedia e Traumatologia presso l’università di Bologna. A Bologna hanno luogo anche le sue prime esperienze in Direzione Sanitaria e nella Organizzazione dei servizi della medicina di Base.

Ha svolto l’attività lavorativa, sia ambulatoriale che in sala operatoria, presso la Divisione di Ortopedia dell’Ospedale di Comacchio, dove è stato responsabile del modulo organizzativo di Chirurgia Ortopedica in Day Hospital. Presso l' Ospedale di Copparo ha lavorato presso la Direzione Sanitaria e l’organizzazione dei servizi della Medicina di Base.

Dal 1 novembre 2004 al 28 febbraio 2010 ha svolto la propria attività professionale presso il servizio di Recupero e Rieducazione funzionale dell’AUSL di Ferrara, ospedale di Argenta, ove ha ricoperto il ruolo di responsabile del modulo organizzativo del servizio citato, fino alle dimissioni volontarie, 28/02/2010.

Dal marzo 2010 collabora con il Circuito della Salute Più, come specialista in fisiatria e ortopedia a Ferrara.

Via, n.civico, CAP, comune, provincia

Fisso o cellulare





Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui











Privacy Policy      Cookie Policy